Camere Viktoria Palace Hotel

Hotel di lusso a Venezia
Riviera San Nicolò, 50
30126 Lido di Venezia - Italia
Telefono: +39 041 5268599
Fax: +39 041 5260533
info@viktoriapalacehotel.com
P.Iva: 03088330273
Verifica DisponibilitàX
Verifica Disponibilità
Cancella . Opzioni
best rate guaranteed
Image/dbl_blu_vl_home_page1.jpg
Image/dbl_std_homep1.jpg
Image/dbl_std_homepage1.jpg
Image/dbl_vl_rossa_homepage.jpg
Image/tripla_homepage1.jpg

Le Camere

Il Viktoria Palace Hotel dispone di 29 eleganti camere dotate di tutti i comfort fra cui: aria condizionata, TV satellitare, telefono, frigobar, impianto di riscaldamento, servizi con vasca o doccia e asciuga capelli.

Una parte delle camere si affaccia sul bellissimo parco alberato che costituisce una delle zone verdi più tranquille dell'isola, mentre le altre camere offrono una romantica vista sulla laguna.

L'arredamento ricercato di queste camere riprende ilraffinato stile veneziano: si tratta di elementi che si rifanno agli antichi palazzi del 1700, caratterizzati dalla ricchezza dei materiali e dei colori, dall'impiego di specchi e vetro. In tutte le camere del Viktoria Palace Hotel potrete ammirare lampadari signorili in tipico vetro di Murano, fiore all'occhiello della produzione artistica di Venezia.

I mobili, come all'epoca, sono ricchi di ornamenti e risplendono di un lusso discreto, creando un'atmosfera calda e avvolgente.

Ogni camera dell'Hotel Viktoria Palace vanta un colore dominante tipico di questo stile, con gradazioni che passano dal blu intenso al giallo dorato.

Ulteriori dettagli:
  • Tipologie: Double-Single-Use, Double-Classic, Double-Superior-Vista-Laguna, Triple-Room, Quadruple-Room.
  • Orari: check-in h 14.00 / check-out h 11.00.
  • Predisposizione per accesso ai disabili